Monday 4 September 2017

Fabbrica Forex Mercati Ic Recensione


recensioni Mercati IC ho usato per raccomandare questo broker a tutti i miei clienti e Im un Introducing Broker troppo. Tuttavia, ho appena realizzare questo broker non ha alcuna responsabilità con la diffusione. Hanno appena fare un annuncio che la loro diffusione è molto bassa. Prova al commercio durante la notte, poi si sa cosa voglio dire. Venerdì scorso prima chiusura del mercato della diffusione appena saltare incontrollabile cui i risultati un sacco di nostri clienti a prendere così tanto la perdita. Dopo ci lamentiamo di Domenica, la risposta il Lunedi solo dire che, ai fini della diffusione allargamento però, devo ribadire ancora una volta che non possiamo controllare questo evento in condizioni commerciali di vacanza illiquidi. Così, che cosa è lo scopo di unire broker ECN se lo spread non ha alcun valore massimo. La diffusione è molto molto peggio poi altri broker. Confronto da soli. Qui di seguito è la diffusione di Venerdì. Tags: Mercati IC recensioni 16 gennaio 2016 Tags: Mercati IC Recensioni Australia, Rory Kennedy 12 Gennaio 2016 8 anni Totale 2 anni con questo broker E 'molto triste per leggere le lamentele di perdere i commercianti. Im un commerciante di oscillazione e hanno fatto circa 250.000 il commercio con i mercati IC. Non ho mai avuto alcun problema con prelievi o miei mestieri. commercianti perdendo saranno allways venire con storie da broker bocca cattivi, dovrebbero solo superare le loro perdite e andare avanti. Im fiero di dire tutti i broker australiani con cui lavoro sono stati eccezionali e io continuerà a commerciare con tutti loro compresi i Mercati IC. Tags: Mercati IC recensioni 11 gennaio 2016 3 Totale 3 mesi convivere con questo broker Stare lontano dai mercati IC La mia esperienza con questo broker è durato da marzo fino a maggio 2015. Ho scambiato major FX sulla loro piattaforma cTrader. I mercati IC chiuso il mio conto l'11 maggio, quando hanno visto che avevo fatto troppo profitto per loro e hanno iniziato con i loro expanations Laim: abeti, hanno detto che avevo usato la strategia di latenza di arbitraggio (ho dimostrato che non avevo) secondo, Mercati IC detto che ha violato i loro TampCs sul commercio elettronico (alcuni paragrafi BS che non avevano nulla fanno vedere con il mio caso), infine, Mercati IC deciso che sarebbe stato meglio per richiamare il manifesto errore - hanno detto la piattaforma cTrader aveva problemi tecnici da maggio a giugno 2015 e nei loro TampCs essi non sono in alcun modo responsabile. Nizza ha giocato, non Mercati IC aslo non è riuscito a dimostrare che sono 100 broker ECN come si suol dire. Ho chiesto loro di proveide tutte le conferme di tutti i miei ordini dal loro LP, ma non ho avuto alcuna risposta su questo. Inoltre, nella loro prima risposta a me, mercati IC fornito un foglio di calcolo in cui tutti i miei mestieri sono stati immessi sul libro B. Ciò significa che i mercati IC non è un broker ECN a tutti. Questo spiegherebbe il motivo per cui stanno avendo un momento così difficile nel pagare i miei profitti: avrebbero dovuto pagare di tasca propria. Tutto sommato la mia esperienza con i mercati IC deve essere un testa a testa per tutti gli operatori là fuori che pensano che questo broker vuole il meglio per voi. Wake up Mercati IC vuole fare soldi sacco di esso. E la loro strategia è la migliore: promuovono thwmselvs broker ECN come veri, essi non coprire il vostro commerciante con il loro LP se perdi ci guadagneranno i soldi e se si fanno i soldi che invalida la commerci. Buon lavoro Mercati IC Tags: Mercati IC Recensioni MEDIATORI PER PAESE Chi e online Ci sono attualmente 27 ospiti online. 2008 copia mdash 2017 100FOREXBROKERS RIPRODUZIONE RESERVEDIC Mercati recensioni ho un conto cTrader e MT4 con mercati IC. Trovo mercati IC offre i seguenti vantaggi per i commercianti. 1. Essi sono regolati da ASIC in modo da avere ricorso legale in caso di controversia cliente. 2. È possibile il commercio con 200 in modo un principiante può partire in piccolo e acquisire esperienza in piccolo rischio. 3. leva è 500: 1, in modo da avere più spazio per resistere alla volatilità dei prezzi. 4. Gli scambi tempo di risposta è il tempo istantaneo e reale. 5. Ho avuto problemi a fare prelievi, i fondi vengono inviati al mio conto in banca, di solito entro 2-3 giorni. 6. Si accettano carte di credito e il mio account è accreditato in pochi minuti. 7. Gli spread possono allargarsi un po 'sulle principali sessioni di notizie e di fine settimana, ma ho visto questo con quasi tutti i broker quando la liquidità è basso. I mercati IC è il migliore, a mio parere, soprattutto per scalping. Nel complesso li valuto come 5 stelle e il loro servizio è eccellente. Tags: recensioni Mercati IC

No comments:

Post a Comment