Saturday 19 August 2017

Fabbrica Forex Calendario Api Javascript


API di programmazione Im non un programmatore di professione, ma mi hanno fatto un po 'di programmazione VB nei giorni passati. Il mio fine del gioco è quello di essere in grado di commercio meccanicamente il mio sistema. Con i broker che forniscono una API per facilitare questo processo, che lingua è più adatto da programmare E 'fattibile utilizzando l'API attraverso VB o è necessario imboccare la strada CC E, mentre in tema di API, desidero commercio attraverso oanda ma con poca esperienza di programmazione precedente, Im non incline a sborsare US600 solo per provare le mie capacità di programmazione. C'è una API libera disponibile da qualsiasi intermediario che voglio veramente solo qualcosa di così che posso tentare di meccanizzare mio sistema e risolvere le cose al mio ritmo. Se lavoro le cose bene, pagando US600 non sarà un problema. Vorrei aggiungere che in questo momento Im usando AmiBroker. interfacce di broker FX attraverso AB è limitata a IB in questo momento, ma Im disposti (utilizzati nella loosest senso possibile) per modificare il software se mi permette di avere una crepa a API di programmazione al minimo costo Molte grazie, Andrew. Iscritto Ottobre 2005 Status: Utente 64 Messaggi chiamano il vostro giorno fortunato o wateva. Perché sono online (scherzando:). Ho cercato in API me stesso e ho fatto una discreta amout di ricerca. Io vi suggerisco di andare con interactivebrokers. ca. essi sono i migliori broker là fuori. molto onesto. si diffonde a partire da OANDA. molto affidabile e caricare una commissione sulle compravendite. più i fondi sono assicurati. sulla bolla di API. la piattaforma di base API è availble gratuitamente. hanno anche un forum di supporto dove le persone hanno codificato in loro API e di aiuto è sempre available..if si DNT avere una buona mano sulla programmazione. hanno una API in VB, Java e CC. essi sicuramente recommened Java o CC. ma si può sicuramente più codice in VB. una volta che avete programmato l'API per le vostre esigenze e strategie. che verrà eseguito con la loro server dimostrativo pure. prima di tentare di andare a vivere. L'API è completamente personalizzabile. e losts di codice è già fatto per voi you..when downoad l'API libera. si può lavorare con l'API, come il tempo che vuoi. a costo zero. hanno esperti tecnici del forum. che può guidare l'utente nei giorni cupi e alcune persone che hanno l'esperienza e sarà il codice per you..at un prezzo. dovrei smettere ora. Perché sono suonare come loro team di vendita. buona fortuna per il vostro endevours futuri. e i grow. pip per pip. pip per pip. Iscritto Nov 2005 Status: Utente 1 Post Quando ho deciso che mi piaceva la piattaforma 4.0 di trading forex Interbankfx Trader ho notato che hanno un linguaggio di programmazione incorporato con un bel strumento MetaEditor IDE direttamente integrato nel software commerciale libero. Ho costruito un sistema di allarme per un movimento di pip X sopra minuti Y io chiamo Jumpy. Vedere performantsystemsjumpy ci sono documenti e il codice per Jumpy qui. Jumpy è un quotplug-inquot al 4,0 Software Forex piattaforma di trading Interbankfx Trader da MetaQuotes come quello che chiamano un quotExpert Advisorquot. Mentre Jumpy fornisce solo informazioni, la funzione interna offerte linguaggio di programmazione possono modi per posizionare automaticamente gli ordini se si cura di farlo. Mentre sono in realtà, un programmatore professionista, ho trovato il MetaEditor prezzi molto useful. Oil serbatoio dopo API Reports 2 ° più grande greggio Costruire nella storia americana degli Stati Uniti le scorte di petrolio greggio è aumentato di un enorme 14.227 milioni di barili, secondo questa settimane American Petroleum Institute ( rapporto API) di inventario pubblicato il Martedì pomeriggio, premendo ulteriormente il già caduta dei prezzi. La build è la seconda più grande costruzione nella storia degli Stati Uniti, secondo Zerohedge. Gli analisti si aspettavano un molto più conservatore di costruzione grezza scorte di petrolio di 2,38 milioni di barili, a seconda del mercato realista. Mentre ridotta produzione OPEC per gennaio è sembrato a sostenere i prezzi del petrolio più elevati, i rapporti di realizzazioni OPECs hanno perso un po 'di influenza nelle ultime settimane sulla scia del petrolio americano. (Storia completa) Navigazione Registrato Agosto 2014 Status: Utente 15 commenti tempi interessanti avanti per quelle valute delle materie prime Inviato: Feb 7, 2017 17:55 Categoria: Analisi Fondamentale Commenti: 1 Visualizzazioni: 434 Forex Factoryreg è un marchio registrato.

No comments:

Post a Comment